06-mar-24

AVVISO ADOZIONE DELLA VARIANTE GENERALE AL P.G.T. PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO VIGENTE (L.R. N. 12/2005 E S.M.I.).

AVVISO ADOZIONE DELLA VARIANTE GENERALE AL P.G.T. PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO VIGENTE  (L.R. N. 12/2005 E S.M.I.).

Il responsabile dell'Area Tecnica rende noto che il Consiglio Comunale nella seduta del 26.02.2024 con deliberazione n.8 ha adottato gli elaborati grafici ed allegati alla variante generale al P.G.T. ai sensi della L.R. 12/2005 e SMI.

Copia conforme della deliberazione di adozione, unitamente agli atti che ne costituiscono parte integrante, verrà depositata presso l’Ufficio Segreteria e resterà in libera visione al pubblico per trenta giorni consecutivi dal 6 marzo 2024 al 4 aprile 2024 compreso, in orario di apertura al pubblico.

Durante il suddetto periodo e nei trenta giorni successivi, chiunque fosse interessato può presentare le proprie osservazioni.

Tali osservazioni dovranno essere prodotte su supporto informatico, su carta legale, e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno 3 maggio 2024.
Il termine di presentazione delle osservazioni, come sopra indicato, è perentorio e perciò le osservazioni che pervenissero oltre il termine suddetto non saranno prese in considerazione.

Avvisi in allegato.