Cammini Di Pace 2018 XVI Edizione - Gruppo “Giorgio la Pira” -

•Venerdì 12 ottobre–ore 20.30 –

DON SERGIO PASSERO – Delegato Vescovile Per La Cultura E Insegnate Presso L’istituto Di Scienze Religiose Dell’università Cattolica Di Brescia  “Dottrina Sociale della Chiesa” Cos’è ? e Perché?

•Venerdì 19 ottobre–ore 20.30 –

Mons. ADRIANO VINCENZI - Presidente Fondazione G. Toniolo – Coordinatore Festival della D.S.C. “Presenza dei Laici nel Sociale”

•Venerdì 26 ottobre – ore 20.30 –

Dr. ADRIANO TOMBA - Segretario Generale della Fondazione Cattolica Assicurazioni “Valori e Opere Future”- “Percorsi di Bene Che Generano Altro Bene

•Giovedì 08 novembre – ore 20.30

Signor Giuseppe Lancini – Imprenditore e Sindaco di Vobarno

Prof. Alfredo Bonomi Docente e storico della Vallesabbia “Andrea Barbiani, uomo politico di Fede e di Pace”

Ricordo ad un anno dalla morte (13.11.2017)

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

da Venerdì, 12 Ottobre, 2018 - 20:30 a Giovedì, 8 Novembre, 2018 - 23:00
File type jpeg icon cammini di pace.jpg87.33 KB