Notizie

Regione Lombardia ha individuato, tra gli obiettivi prioritari della propria azione di governo, l’investimento sull’educazione dei giovani, anche prevedendo una forte valorizzazione del merito e dell’eccellenza.

Il Comune di Vobarno, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 28.11.2016 e in accordo con il dettato della L.R. n.

Il Comune di Vobarno, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 28.11.2016 e in Accordo con il dettato della L.R. n.

Le domande di partecipazione dovranno inderogabilmente pervenire in busta chiusa, pena la non ammissione alla gara, all’Ufficio Protocollo del Comune di Vobarno (BS) in P.zza Marina Corradini n.11 entro le ore 12:00 del giorno 01.12.2017.

Per il referendum consultivo lombardo sull'autonomia del 22 ottobre non servirà la tessera elettorale.

La tessera servirà soltanto, per essere consultata e ricordare il numero e l'indirizzo del proprio seggio elettorale.

Sul sito Regione Lombardia è pubblicato il materiale informativo con le istruzioni per il voto elettronico, accessibile al seguente link:

L'Amministrazione ha programmato una serie di incontri pubblici nelle frazioni per informare sullo svolgimento dell'attività del Comune e sviluppare un confronto collaborativo con la popolazione; negli incontri saranno affrontate le questioni più significative relative ad ogni singola località e

  contributo di Regione Lombardia per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli all'attività sportiva. 

Bando Emergenza Abitativa Misura n. 4. 

Pagine