PROGETTO CONTROLLO DI VICINATO

Si informa che la prefettura di Brescia, a partire dal mese di magio 2018 a messo in atto il progetto Controllo di vicinato in collaborazione con alcuni Sindaci della provincia e le forze dell’ordine. L’intesa persegue l’obiettivo di migliorare i livelli di sicurezza delle periferie e delle aree pubbliche e vie soggette a situazioni di disagio e criticità connesse alla sicurezza collettiva.

Si invitano i cittadini interessati a segnalare per iscritto il proprio interesse a partecipare a costituenti “gruppi di controlli di vicinato “nel comune di Vobarno, facendo pervenire apposita comunicazione recante nominativo, via di residenza e contatto di telefonico entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 29 giugno 2018.

Per eventuali approfondimenti sulla modalità di gestione del progetto l’Assessore alla Sicurezza del comune, Sig. Ferrari Giuseppe è disponibile presso la sede comunale tutti i mercoledì delle ore 10,00 alle ore 12,30   ……………..

Per maggiori dettagli Scarica l’informativa in allegato

File type pdf icon avviso_controllo_di_vicinato.pdf438.4 KB
Tag: